Grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa “Judo d’estate” sul Dojo della Star Tidal di Calderara di Reno, Longara.
Sei date tra luglio e agosto di Lunedì e Giovedì alle 19:00 che stanno coinvolgendo alcuni tra i più volenterosi atleti della provincia, i quali sicuramente sentono la voglia di prepararsi al meglio per gli impegnativi appuntamenti nazionali dell’autunno, coordinati e incitati dall’esempio dei loro tecnici che hanno aderito all’iniziativa.
Sul tatami, a confrontarsi nei randory estivi, anche i componenti della squadra che ha conquistato l’argento all’ultimo Campionato Italiano a Squadre Master, tenutosi a Ciserano l’8 ottobre 2016, allenamenti di preparazione al prossimo Campionato Italiano che si terrà a Follonica il 10 settembre 2017.
Sicuramente una bella occasione per tutti per confrontarsi tra judoka di varie società sportive e per i più piccoli di vivere del bel judo.
Gli allenamenti sono aperti a tutti i judoka volenterosi ancora fino al 3 agosto, per riprendere dopo ferragosto nelle altre sedi della nostra rete judoistica.
Buon Judo e buona estate a tutti.