Sabato e domenica di gara per i giovani judoka della Star Tidal di Longara. Ad iniziare la due giorni, gli under 12, i magnifici 7 a Minerbio, nel Meeting 2017 organizzato dalla Sempre Avanti.
Oro per Sara Masotti, argento per Sofia Briganti, Lorenzo Risuglia, Emanuele Rubini. Iacopo Tamanti, mentre bronzo per Lorenzo Carta e Valentina Dalla.
I più grandi, gli agonisti, sono invece stati impegnati la domenica a Novate Milanese, per la prima edizione del “Trofeo Ances”, insieme ai loro amici judoka del Budokan Bologna, del Gruppo Sportivo Riale e dell’Aics Ozzano.
Due incontri combattuti fino alla fine da Bianca Fanizzi che si classifica quinta; peccato per l’incontro perso per un ingenuità a tempo scaduto da Davide De Gruttola, quando la vittoria era oramai in pugno. Avversari esperti e impegnativi nei due incontri di Matteo Bertato.
Io sono nella Star Tidal e mi trovo molto bene faccio judo é la mia passione iscrivetevi
Sono molto bravi i maestri ❤️
Grazie Valentina,
ti trovi bene per merito della tua voglia di fare ed educazione nel seguire le regole, che, insieme alla collaborazione delle famiglie, sono la base per la sana crescita di un gruppo e di ogni componente.