Due giorni di gare di Judo: 3 ori, 1 argento e 3 bronzi

Preagonisti impegnati il sabato e agonisti sul tatami la domenica

Sette judoka della Star Tidal in gara nel week-end, tutti a medaglia. La formazione ridotta dei preagonisti, composta da 4 atleti sotto i 12 anni, si è cimentata sabato pomeriggio nella competizione organizzata dall’associazione SempreAvanti nel quartire Lame di Bologna, dove sono arrivati giovani atleti da tutta la regione.
Oro per Sara Masotti, che vince ben 4 incontri ed Emanuele Rubini, mentre Risuglia Lorenzo e Querzè Riccardo, che nonostante il suo esordio in gara vince già due incontri, conquistano la medaglia di bronzo. Incontri vinti comunque per tutti gli atleti in gara.

Nella foto gli under 12 della Star Tidal con i loro amici delle palestre gemmellate Budokan Bologna, Gruppo Sportivo Riale e Record Sport Pilastro

Di scena alal 30° edizione del “Trofeo Romagna” le classi agonistiche  dai 12 ai 16 anni, con oltre 300 atleti in gara. La Star Tidal schiera il suo trio Bianca Fanizzi, Matteo Bertato e Davide De Gruttola. Oro per la Bianca che vince 2 incontri per Ippon, argento per Matteo e bronzo per Davide con un incontro vinto, ed altri due molto combattuti.

Un weekend intenso che certamente ripaga con soddisfazione dei ragazzi e dei genitori, il costante lavoro infrasettimanale di questi ragazzi.