Domenica 3 marzo, nel tempio del Judo Italiano, al Palapellicone FIJLKAM di Lido di Ostia (Roma), la nostra Bianca disputerà la sua meritatissima finale del Campionato Italiano Under 18 di Judo.
Per prima volta per la Star Tidal ha l’onore di trovare un suo atleta nella massima competizione Italiana del Judo e non possiamo che augurarle di gustare al massimo questa grande esperienza.
A soli 15 anni, nella sua prima possibilità di ambire a questa esperienza, due settimane fa, vincendo tre incontri nelle fasi di qualificazione e sbaragliando avversarie con un curriculum judoistico molto più corposo di quello della nostra atleta, si è conquistata lottando, sul tatami e fuori, questo traguardo.
Non possiamo che augurarti di continuare a mettere la tua grinta e la tua passione in tutte le tue battaglie, nelle sconfitte, che sembreranno sempre troppe e nei traguardi, che restano le tue uniche conquiste. Abbiamo scelto si farti il nostro augurio con una foto che ti celebra, solo 4 anni fa (nel 2015), in una delle tue prime gare in assoluto, quando eri ancora una piccola Judoka. Ora che puoi dire di essere una grande Judoka ti auguriamo di avere la forza di continuare a lottare per affrontare le grandi difficoltà che il futuro ti riserva, come hai già fatto con grinta ed educazione in questi anni.
C’è chi si fa forte fuggendo e chi si fa forte lottando, i primi declamano da soli la propria grandezza, i secondi vengono raccontati; sicuramente Bianca appartieni alla categoria dei lottatori, lascia che siano gli altri a raccontare di te, tu continua a parlare con gli ippon.
In bocca al lupo