Martedì 30 maggio, alle ore 20.30, presso la Piazza Marconi di Calderara di Reno, si è svolto lo Spettacolo di Fine Anno “Un Sogno di Mezza Estate” con la partecipazione dell’intera scuola Star Tidal e di alcuni ospiti speciali.
La serata è stata presentata da Simone Merini, imitatore e show man e da Gelso, cabarettista di La Sai L’Ultima delle reti Mediaset.
Oltre a loro, anche il ballerino di Amici 2015 Alessio La Padula ha preso parte allo spettacolo. Purtroppo infortunato, non ha potuto esibirsi durante la serata, ma non sono mancate le sue apparizioni sul palco per accompagnare la serata con esperienze e progetti del giovane ballerino. Un esibizione, preparata proprio dal ballerino Alessio nel pomeriggio, ha visto il ballerino Stefano a portare sul palco una creazione mozzafiato.
Senza però distogliere l’attenzione sul punto centrale della serata, cioè le esibizioni di tutti gli allievi della scuola, che come sempre hanno reso lo spettacolo veramente speciale e di alto livello. Il tutto, durato circa due ore e mezza, ma passato veramente molto in fretta dalla fluidità delle varie esibizioni.
Portando sul palco tutti gli stili e i corsi della scuola, la Star Tidal ha nuovamente fatto conoscere al paese l’enorme successo che i ragazzi hanno e che li porta a frequentare con costanza l’intero Anno Accademico.
Un grazie speciale anche a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la serata!
Con la consegna degli Attestati a fine serata, la scuola augura a tutti una serena Estate piena di relax e ricarica per il nuovo anno che partirà a Settembre 2017